L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Rilevatore presenza colle

  • Marca: Preo

Progettato per il controllo delle linee di incollaggio ad alta velocità.


Informazione dettagliata del prodotto Rilevatore presenza colle

Appositamente progettato per il controllo delle linee di incollaggio ad alta velocità, analizza ogni singola goccia di colla, verificandone la continuità e segnalando in tempo reale ogni anomalia. Si integra perfettamente con qualunque sistema di dosaggio esistente poiché si tratta di un apparecchio completamente autonomo, in grado di ridurre pressoché a zero gli scarti di produzione.

Il sistema utilizza la tecnica dell’infrarosso passivo: un innovativo sensore analizza in tempo reale i raggi infrarossi emessi dalla goccia di colla, quando presente, con un tempo di misura inferiore al millesimo di secondo. Un microprocessore cura in maniera completamente automatica (anche su linee a velocità variabile) il sincronismo tra le misure, le erogazioni di colla e le segnalazioni di allarme, basandosi sull’encoder della macchina e/o sul cronometro al quarzo incorporato.

Il sistema gestisce un livello di allarme istantaneo e uno percentuale e una pratica funzione conta-pezzi. La testa di misura ottica è completa di sistema di pulizia ad aria allo scopo di annullare ogni necessità di manutenzione anche in ambienti molto polverosi.

I punti di forza del rilevatore Serie CIA sono: analisi in tempo reale dei raggi infrarossi emessi dal punto colla depositato; segnalazione in tempo reale di qualsiasi anomalia; gestione completa da microprocessore; integrazione con qualsiasi sistema di dosaggio preesistente di qualunque marca; totale riduzione degli scarti di produzione; installazione completamente autonoma; livelli di allarme istantanei e percentuali per una massima versatilità; testa di misura ottica con sistema di puntamento automatico e sistema autopulente ad aria per utilizzo in ambienti polverosi.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821