L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Applicatore hot melt

  • Marca: Preo
  • Modello: W Easy 5

Nuovo applicatore assolutamente innovativo e facile da usare.


Informazione dettagliata del prodotto Applicatore hot melt

La pluriennale esperienza e la continua e costante attenzione alle nuove tecnologie ha permesso la progettazione e realizzazione di un nuovo applicatore assolutamente innovativo e facile da usare. Easy 5 è quanto di più semplice possa esistere sul mercato mondiale tanto che per il completo controllo di tutte le operazioni della macchina è sufficiente un unico comando.

Un display LCD raffigura graficamente tutte le sezioni della macchina (vasca, manifold, tubi e pistole), consentendo l’immediata visualizzazione dei diversi parametri. L’uso di un LCD appositamente realizzato consente la massima economia di costruzione ed un’ottima raffigurazione dello stato della macchina, poiché si integrano in un unico pannello immagini fisse serigrafate raffiguranti le sezioni dell’incollatore ed elementi grafici pilotabili elettronicamente (cifre e parti grafiche variabili).

L’impiego di icone grafiche consente la facile interpretazione anche da parte di personale non specializzato, senza problemi di codici o lingue straniere facendo sí che i display siano tutti uguali indipendentemente dall’area culturale alla quale sono destinati.

Altra innovativa peculiarità è il metodo di programmazione di tutti i parametri operativi che avviene per mezzo di un unico comando, costituito da una manopola con pulsante incorporato. Ad ogni pressione della manopola si evidenzia un diverso parametro che si aumenta o si diminuisce ruotando la manopola in senso orario od antiorario. Easy 5 è indicata per la fusione e l’applicazione di adesivi e materiali termoplastici con viscosità fino a 70.000 Cps. Monta vasche con capacità 5 kg. Tutte le parti a contatto con l’adesivo sono rivestite da uno speciale trattamento antigraffio e antiaderente in PTFE resistente alle alte temperature che permette di evitare che la colla formi pellicole velocemente trasformabili in residui carbonizzati che risulterebbero molto dannosi al funzionamento del sistema.

La presenza di un filtro colla, facilmente accessibile e sostituibile garantisce inoltre una distribuzione migliore dell’adesivo e impedisce l’intasamento degli ugelli dovuto alla presenza di impurità nell’adesivo stesso. Configurazioni diverse, a parità di ingombro, fanno di Easy 5 una linea versatile in grado di spaziare in ogni campo di applicazione risolvendo in tal modo la maggior parte delle esigenze del cliente soprattutto dove si necessiti di ingombri contenuti o quantità di colla ridotte non dimenticando l’aspetto economico. Easy 5 monta pompe ad ingranaggi ad alta precisione comandate da un motore a corrente alternata e velocità variabile la cui regolazione è ottenuta tramite un inverter.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821