L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Applicatore hot Melt

  • Marca: Preo
  • Modello: Eclyss 2000 M- W

Indicati per la fusione e l’applicazione di adesivi emateriali termoplastici con viscosità compresa tra 500 e 30.000 Cps.


Informazione dettagliata del prodotto Applicatore hot Melt

Gli applicatori Serie Eclyss 2000 - M sono indicati per la fusione e l’applicazione di adesivi e materiali termoplastici con viscosità compresa tra 500 e 30.000 Cps, L’opportunità di scegliere, a parità di ingombro, tra differenti capacità vasca, termoregolazione e gestione tratti colla fino a 4 canali indipendenti, fanno della Serie Eclyss una linea versatile in grado di spaziare in ogni campo di applicazione risolvendo in tal modo la maggior parte delle esigenze del cliente soprattutto dove si necessiti di ingombri contenuti o quantità di colla ridotte. Gli applicatori montano vasche con capacità 5, e 8 kg con alette riscaldate sul fondo per l’incremento della capacità di fusione, e lo scivolamento graduale della colla verso il fondo vasca.

Tutte le parti a contatto con l’adesivo sono rivestite da uno speciale trattamento antigraffio e antiaderente in PTFE resistente alle alte temperature che permette di evitare che la colla formi pellicole velocemente trasformabili in residui carbonizzati che risulterebbero molto dannosi al funzionamento del sistema.

La presenza di un filtro colla, facilmente accessibile e sostituibile garantisce inoltre una distribuzione migliore dell’adesivo e impedisce l’intasamento degli ugelli dovuto alla presenza di impurità nell’adesivo stesso.

Gli applicatori a pompa pneumatica sono equipaggiati con pompe a pistone doppio effetto con rapporto di compressione 13:1 il cui scambio tra salita e discesa è regolato da un inversore elettrico che assicura un flusso costante di colla.

Il completo controllo di tutte le operazioni della macchina, per quanto riguarda la termoregolazione e la distribuzione della colla fino a 4 canali indipendenti, è determinato da microprocessori di nuova generazione.

A completamento della gamma sono disponibili encoder, fotocellule, valvole proporzionali, controlli di livello, ricambistica originale e quant’altro si renda necessario per una completa installazione di un sistema Hot-Melt.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821