L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Robot di palettizzazione a portale (Polycomm Pack&One)

  • Formatura di pallet, il programma produttivo comprendente sistemi di palettizzazione robotizzati cartesiani.


Richiedi informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Robot di palettizzazione a portale

Costituito da una robusta struttura metallica, accuratamente verniciata, con ai piedi delle quattro colonne verticali portanti un'adeguata predisposizione per la registrazione e fissaggio con tasselli a pavimento.

Su tale struttura scorrono su unità guida lineari Compact Rail HP a perni volventi con sistema integrato di trazione con cinghia dentata ad alte prestazioni, il carro X (asse X) adibito alla movimentazione del carro centrale Y (asse Y), che esegue lo spostamento, "perpendicolare" al senso di marcia dei prodotti, sul carro centrale Y viene fissata la colonna verticale (asse Z) che scorre verticalmente all'estremità trova alloggio l'organo di presa, costruito a pinza.

La rotazione dell'organo di presa avviene tramite motoriduttore (asse J) che consente di effettuare fino a 0°/270°.

Motorizzazioni: le motorizzazioni degli assi sono composte da motoriduttori in corrente alternata comandati da Inverter digitali a 400 V.

Posti pallet legno: completi di dimatura metallica di posizionamento, sensore presenza pallet, lampada dedicata di avviso prelievo e di postazione sprovvista di pallet.

Quadro elettrico: il quadro di comando è composto da un armadio a colonna di dimensioni 800 x 600 x 1900 (h) mm e un pannello interno sul quale vengono applicati i vari componenti hardware.

Sul frontale in lato trovano collocazione l'interfaccia operatore, i pulsanti e le spie luminose. Sui lati del quadro, sono presenti 2 griglie di aerazione.

Il quadro di comando è internamente diviso in 2 scomparti: nella parte anteriore viene montato il PLC con il CNC, mentre nella parte posteriore viene collocato il circuito di potenza, che comprende inverter / azionamenti, relè e teleruttori. Tutte le parti interne sono di facile accesso tramite 2 sportelli, con guarnizione antipolvere e chiusura a chiave.

L'interfaccia uomo-macchina è un pannello operatore LCD touch screen.

PLC SAIA per la gestione I/O digitali, interfaccia operatore e seriali opzionali.

Movimentazione assi: CNC SAIA, quattro assi (X, Y, Z, J) servoencoder

Azionamenti: schneider trifase.

Gestione barriere di sicurezza: datasensor

Numero programmi memorizzabili da tastiera = 23 con n° 20 colli per strato (minore è il numero dei colli per ogni strato, maggiore è il numero di formature impostabili).

Possibilità software di sospendere momentaneamente una formatura associata ad un codice, togliere il bancale, e quando reinserito e richiamato il codice, ripartire e completare la formatura.

Opzione: associare il codice ad uno scanner a pistola, per poter richiamare la formatura unicamente con la lettura scanner.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821