L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pluriball

  • Per imballaggio protettivo e di riempimento.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pluriball

Sono diverse le tipologie di pluriball da imballaggio: i pluriball sono molto resistenti agli strappi e disponibili a due oppure tre strati in base al grado di spessore richiesto.

Il rotolo di pluriball a tre strati offre elevata resistenza a qualunque carico, è in grado di trattenere più a lungo l'aria rispetto a quello con due strati e protegge da umidità, polvere e graffi.Il pluriball a due strati è la soluzione più indicata per proteggere le superfici di oggetti fragili e leggeri e i rotoli sono disponibili in diversi colori e lunghezze, a partire da 30 e fino a 150 centimetri.

Il pluriball a due strati ultra-resistente ha uno spessore di 100 micron e rappresenta il rivestimento ideale per lo stoccaggio ed il trasporto di oggetti leggeri ma fragili.

Per offrire protezione e al tempo stesso riempire gli spazi vuoti, si può puntare sul pluriball a due strati con bolle d'aria molto grandi, ideale per imbottire scatole con all'interno oggetti di grandi dimensioni. Con il pluriball a due strati anticonduttivo si possono proteggere da scariche elettriche i componenti elettronici e i supporti dati.

Prodotti correlati con Pluriball
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821