L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Macchine avvolgitrici (Polycomm Estorbit)

  • Con film estensibile, orbitali ad anello rotante.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Macchine avvolgitrici

Le macchine sono realizzate con l' ESTE MODULAR SYSTEM, il metodo produttivo POLYCOMM di assoluta avanguardia. Interamente costruite in lamiere e tubolari d'acciaio piegate e saldate, con successivo trattamento di verniciatura con colori RAL 5021 per la struttura e RAL 1007 per le parti in movimento e rotanti, tutta la bulloneria di assemblaggio è zincata ed inox.

Le macchine vengono realizzate sempre "SU MISURA" per esigenze speciali di imballaggio di prodotti lunghi; (profilati, estrusi, barre, poliaccopiati rigidi, pannelli ecc.). Analizzando le parti principali comuni a tutte le versioni, possiamo indicare:

  • Struttura portante con elevata rigidità, dotata di vani per l'inforcamento con elevatore per un'agevole movimentazione;
  • Sistema di estensione a gestione meccanica con regolazione calettata su RULLO GOMMATO INDIPENDENTE;
  • Impianto elettrico: inserito in cassetta, è dotato di P.L.C. gestionale, con TERMINALE UTENTE per una facile programmazione ed un'immediata diagnostica di funzionamento od anomalia;
  • Gruppo pinza e taglio film: a gestione mista elettropneumatica, consente una perfetta separazione dei colli avvolti.
Prodotti correlati con Macchine avvolgitrici
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821