L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Macchine avvolgitrici bancali (Polycomm Estina)

  • Con film estensibile a ciclo semiautomatico ed automatico con tecnologia Bancale Rotante. Supereconomica.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Macchine avvolgitrici bancali

Interamente costruita in lamiere e tubolari d'acciaio piegate e saldate, con successivo trattamento di verniciatura bicomponente con colori RAL 5021 per la colonna, RAL 7005 per il telaio e RAL 1007 per le parti in movimento e rotanti, tutta la bulloneria di assemblaggio è zincata od inox; la componentistica montata è prodotta da aziende leader dei rispettivi segmenti, marchi come SIEMENS, MOTOVARIO, SKF, REGINA, LENZE ed altri, sono una garanzia di qualità, di affidabilità e di reperibilità mondialmente riconosciuta. Portante con elevata rigidità, dotata di vani per l'inforcamento con elevatore per un'agevole movimentazione.

Piattaforma: diametro 1.500 mm. con portata di 1.200 kg, rotante a velocità regolabile elettronicamente mediante potenziometro a pannello, dotata di motoriduttore coassiale, trasmissione moto con catena da 3/4 s. altezza piano di carico 95 mm; fermata della piattaforma in posizione;

Colonna: altezza di avvolgimento utile di 2.400 mm.;

Carrello portabobina: Velocità di salita/discesa fissa con sovrapposizione del 30 % ca;

Sistema di estensione: a gestione meccanica a RULLO GOMMATO INDIPENDENTE;

Impianto elettrico: inserito all'interno della colonna, è dotato di scheda elettronica gestionale, ha la possibilità di programmazione separata dei tempi di avvolgimento basso e alto.

Prodotti correlati con Macchine avvolgitrici bancali
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821