L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Cappucci termoretraibili

  • I cappucci termoretraibili sono sacchi soffiettati e realizzati su misura per la protezione di carichi su pallet.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Cappucci termoretraibili

I cappucci termoretraibili trovano molteplici possibilità d'impiego, merito della loro capacità di retrarsi fino al 40% rispetto alle dimensioni originali: un cappuccio da 100x100x100cm si adatta perfettamente anche ad un imballo 60x60x60 cm.

Garantiscono impermeabilità, protezione da lacerazioni, sporco e manomissioni, velocità di applicazione dell'imballo e stabilità del prodotto sul pallet durante il trasporto e le movimentazioni.

Il modo d'impiego dei cappucci è estremamente semplice: dopo aver determinato le misure dell'imballo ed aver scelto il cappuccio termoretraibile più adatto, lo si adagia sull'imballo e si procede al riscaldamento con la termopistola (pistola a gas). In pochi secondi si ottiene un imballaggio che assicura protezione del prodotto ed impermeabilità.

Disponiamo di numerose misure standard, in pronta consegna, e possiamo produrre cappucci di dimensioni e spessori a richiesta.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821