Polirama Italia

Dal 1966 leader nella trasformazione del polistirene espanso sinterizzato (EPS)per imballaggio, isolamento, strutture, componenti tecnici.

Niviano di Rivergaro, Piacenza, Italia

Descrizione di Polirama Italia

Polirama nasce nel 1966 e da allora è leader nella trasformazione del polistirene espanso sinterizzato (EPS) per imballaggio, imballaggio alimentare, isolamento termo-acustico, strutture e componenti tecnici.

La vocazione per lo stampaggio tecnico si è rafforzata negli ultimi anni con lo sviluppo di un ufficio di progettazione giovane e all’avanguardia, e un laboratorio prove dove si sviluppano applicazioni diverse e assemblaggi con materiali innovativi.

La qualità del prodotto e la cura del cliente rimangono tutt’ora i nostri tratti distintivi. Polirama è luogo di scambio di idee e contatti,è unasocietà di professionisti dove la soddisfazione delle grandi e piccole esigenze individuali è l’opportunità per inventare nuove strade. La progettazione di imballaggi e componenti è effettuata con un’attenzione particolare all’impatto del prodotto sull’ambiente, in un’ottica di produzione e consumi sostenibili.

Le caratteristiche dell'EPS sono difficilmente eguagliabili: leggero, riciclabile al 100% (e per questo molto ricercato anche per un utilizzo post – consumo), pulito, l’Eps è un’alternativa valida e unica a materiali difficili dal punto di vista dell’applicazione, della sicurezza e della salubrità.

Certificati:

ISO 9001

Aziende in primo piano di Imballaggio e confezionamento

.C-CTU-10594821