L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

PlatformBasket ad Apex 2011

  • 22/09/2011, Poviglio - Reggio Emilia

  • A fronte di una continua crescita commerciale in Italia e nel mondo, Platform Basket con orgoglio e successo ha presentato l’intera gamma di ragni.

 

A fronte di una continua crescita commerciale in Italia e nel mondo, Platform Basket con orgoglio e successo ha presentato l'intera gamma di ragni. Nonostante una partecipazione di visitatori decisamente inferiore alle aspettative, operatori di settore di mercati emergenti hanno visitato e destato interesse circa i prodotti esposti.

La volontà di esplorare nuovi mercati con prodotti di nicchia quali le piattaforme semoventi cingolate da affiancare agli ormai noti semoventi tradizionali è l'elemento nuovo emerso da Apex 2011.

I nostri prodotti hanno destato sicuramente un profondo interesse internazionale.
Degno di nota la presentazione del restyling di prodotto denominato serie "PRO" che Platform Basket ha esposto ad Apex 2011 con il modello 18.90 PRO, equipaggiato con motore diesel Kubota raffreddato a liquido al fine di ridurre le emissioni di rumore e poter proporre un modello con motore certificato in tutti i paesi del mondo. Si aggiunge al restyling la possibilità di ordinare il modello con stabilizzazione automatica, tanto richiesta dalle società di noleggio al fine di semplificarne l'utilizzo nel noleggio.