L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Strutture e coperture militari

  • Hangar militari per grandi coperture, da 15 a 40 m di larghezza e lunghezza illimitata.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Strutture e coperture militari

La realizzazione e la sostituzione di membrane di copertura su strutture già esistenti è uno dei servizi che la Plastelo srl offre nell’ambito delle sue lavorazioni, e le strutture proposte utilizzate in campo militare nello stoccaggio e deposito merci, magazzini, ricovero mezzi sono una nuova opportunità d'impiego.

Realizzate interamente in acciaio zincato ad arco tralicciato alleggerito, con membrana di copertura in tessuto PVC, offrono soluzioni di copertura da 15 mt a 40 mt di larghezza e lunghezza illimitata.

Gli elementi che la compongono vengono assemblati tra loro con bulloni zincati ed ancorati alla fondazione per mezzo di tirafondi meccanici in acciaio certificato. Il dimensionamento è predisposto secondo le leggi e le norme generali di costruzione, con verifiche strutturali in fondazione dei carichi accidentali predeterminati dal sito dove deve essere edificata la struttura quali : Spinta del vento, carico neve, zona sismica, comportamento delle strutture al fuoco, tipo di copertura.

La membrana di copertura in tessuto PVC, sagomata mediante speciale programma di taglio computerizzato, in grado di conferire tutte le tensioni ammissibili, ed elettrosaldata ad alta frequenza in aggiunta all’elevata resistenza ai fattori esterni quali la luce, le temperature estreme, le precipitazioni nonché la facile lavabilità, garantisce al prodotto finito una durata nel tempo.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037