Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Pini

L'azienda è specializzata nella costruzione di presse oleodinamiche verticali per il recupero dei materiali compattabili tipo gli imballi di carta, cartone, plastica ecc.

Gerenzano, Varese, Italia

Descrizione di Pini

La nostra azienda è nata nel 1960 come ditta individuale, svolgendo attività di carpenteria in genere.

In seguito ha sviluppato il settore riguardante l’ambiente con la progettazione e la costruzione di contenitori per il recupero industriale. Con il subentro della seconda generazione nella guida dell’Azienda e spinti dalla crescente ambizione di migliorare, la nostra Società si è ulteriormente e con ottimi risultati, inserita nel settore meccanico offrendo alla clientela, oltre alla qualità nella produzione dei contenitori, alla costruzione e manutenzione di attrezzature per il recupero industriale.

Negli ultimi anni la nostra azienda si è specializzata nella costruzione di presse oleodinamiche verticali per il recupero dei materiali compattabili tipo gli imballi di carta, cartone, plastica ecc.

L'attività si svolge su una superficie di circa 3000 mq. di cui 1700 coperti.

Supportata dalla collaborazione di personale qualificato e da attrezzature all'avanguardia per quanto riguarda la progettazione e la costruzione delle attrezzature.

Il nostro ufficio, adeguatamente attrezzato con opportune soluzioni informatiche, è a Vostra completa disposizione per consulenze, preventivi e qualsiasi chiarimento Vi necessiti.

Aziende in primo piano di Tutela ambientale e trattamento rifiuti

.C-CTU-36627181