Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Barriere con spuntoni in acciaio

Barriere con spuntoni in acciaio (Pilomat Tyre Killer Big)

Prodotti dell'azienda Pilomat

Barriere con spuntoni in acciaio (Pilomat Tyre Killer Big)

Prodotti dell'azienda Pilomat

Dispositivo oleodinamico di sicurezza con robusti spuntoni d’acciaio che si elevano da terra ed agiscono come una barriera.

Informazione dettagliata

Pilomat Tyre Killer sono composti da robuste lame d’acciaio che si elevano da terra ed agiscono come una barriera, per impedire il passaggio di veicoli non autorizzati o permettere la sola uscita da una area controllata. Possono essere installati con altri sistemi di controllo accessi (ad esempio dissuasori Pilomat, Pilomat Road Blocker o cancelli) per costituire un’area di controllo ai massimi livelli di sicurezza. Sono disponibili molteplici articoli opzionali per configurare ogni singolo impianto.

Gli attuali modelli sono il risultato di un impegno di oltre 40 anni nel settore della sicurezza e di una specializzazione ventennale nei dissuasori a scomparsa.

Pilomat Tyre Killer Big è a movimento elettroidraulico completo di unità di controllo elettroidraulica in colonnina da esterno e pulsantiera di comando per la movimentazione. È un efficiente mezzo per fermare anche veicoli di larghezze maggiori rispetto alle automobili. Quando basso è perfettamente al livello del terreno, permette quindi il passaggio a tutti i tipi di veicoli; quando alto, può fermare anche grossi autocarri ad una velocità di 80 km/h. Tipicamente è è utilizzato per la protezione perimetrale di aree militari, ambasciate, edifici governativi, aeroporti, e altri siti sensibili, nei parcheggi e come misura anti-terroristica.

Caratteristiche
  • Larghezze disponibili: da 2m a 6m
  • Altezza: 500mm
  • Unità oleodinamica esterna (distanza max.30m)
  • Per frequenze d'uso elevate (circa 2000 cicli/giorno)
  • Su richiesta con sollevamento d'emergenza EFO (circa 2s)
  • Elevata resistenza agli impatti

Consigli d'utilizzo

  • Ambito privato: per la messa in sicurezza delle vie d'accesso a luoghi sensibili come ad esempio aeroporti, ambasciate, basi militari e palazzi governativi.

Caratteristiche tecniche

Altezza lame dal suolo 500 mm
Larghezza 2m, 3m, 4m, 5m, 6m
Velocità sollevamento 4 s
Velocità abbassamento 4 s

Documenti scaricabili

  • Scheda tecnica Tyre Killer Big Download

Descrizione dell'azienda Pilomat

Pilomat

Pilomat

Pilomat S.r.l. è presente da oltre 40 anni nel settore dell'automazione ed è attiva nella creazione, nella produzione e nella distribuzione di dissuasori per la protezione perimetrale.

Grassobbio, Bergamo, Italia

.P-CTA-4293674115-2533373254