Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Perino IUR

Impresa leader nella produzione di utensili da taglio e in particolare di utensili perforatori.

Villarbasse ,Italia

Descrizione di Perino IUR

La IUR, nata nel 1945 a Torino quale fabbricante di lime rotative in HSS, ha negli anni sviluppato il concetto di utensile rotativo, diventando un'impresa leader nella produzione di utensili da taglio e, in particolare, di utensili perforatori.
Ideatrice della fresa a Tazza in HSS, la IUR è oggi in grado di fornire al Cliente, con la massima tempestività, prodotti di qualità e, soprattutto, ad altissimo contenuto tecnologico.

Gli innumerevoli tentativi di imitazione non hanno impedito alla IUR di continuare a investire in tecnologia avanzata al fine di garantire al Cliente dei prodotti interamente fabbricati nei propri stabilimenti, garantendo un serio controllo di tutte le fasi della lavorazione, dall'acquisto della materia prima al confezionamento degli utensili.

Aziende in primo piano di Macchine utensili

.C-CTU-924949564