L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Payne Pallet Inverters Ltd

(Payne Pallet Inverters Ltd)

La Payne Pallet Inverters Ltd è in attività da oltre 30 anni. Fu fondata da Alan Payne, ormai defunto, a cui è intestato il brevetto originale per l’invertitore di pallet.



Informazione dettagliata di Payne Pallet Inverters Ltd

La Payne Pallet Inverters Ltd è in attività da oltre 30 anni. Fu fondata da Alan Payne, ormai defunto, a cui è intestato il brevetto originale per l’invertitore di pallet.

Offriva la soluzione per rimuovere, dal fondo di un carico pallettizzato, sacchi di concime ICI da 25 kg danneggiati, senza dover ricorrere al gravoso e lungo lavoro manuale, ma semplicemente girando il carico di 180° per giungere direttamente al fondo del carico. Questo significava anche che il pallet era prontamente sostituibile se anch’esso era danneggiato. Da questo, le prime macchine furono costruite e vendute alla ICI nel Regno Unito. Da allora, la Payne Pallet Inverters ha sempre potuto procedere incessantemente con la propria attività.

La Vostra azienda, sia essa di fabbricazione, logistica, trasporto o magazzinaggio, incontrerà, in qualche punto della sua organizzazione, la necessità di un invertitore di pallet Payne. In ogni momento ci sono milioni di pallet che viaggiano intorno al mondo. Se ci sono dei pallet, c’è bisogno di un invertitore, scambiatore od asportatore di pallet Payne.

Payne Pallet Inverters ha una reputazione mondiale di qualità, per le sue macchine e il suo servizio di assistenza. Vendiamo direttamente ai clienti attraverso rappresentanti ed agenti ufficiali in tutto il mondo.

La Payne Pallet Inverters offre una vasta gamma di macchine standard, ma fabbrica anche impianti su misura, autonomi od in linea con impilatori e trasportatori di pallet secondo la Vostra applicazione.

I nostri ultimi scambiatori di pallet autonomi sono facili da usare: funzionano semplicemente premendo un tasto.

Eliminano il lavoro manuale. Sostengono il carico su tre lati: il carico è sempre protetto nella sua manipolazione, lasciando indenne l’imballo ed il contenuto (anche se fragile).

Poiché la Payne Pallet Inverters costruisce le proprie macchine, essa ha anche molti invertitori di pallet usati e revisionati in vendita. Vogliate interpellare il nostro rappresentante circa la disponibilità di impianti di seconda mano.

Abbiamo macchine visibili nel nostro deposito, ma anche presso i clienti.

Se volete che un rappresentante Payne Pallet Inverters discuta in modo particolareggiato la Vostra applicazione, Vi preghiamo di contattarci.


Prodotti di Payne Pallet Inverters Ltd

.C-CTU-2228690