L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pressa piegatrice

  • Marca: Pav.el steel
  • Modello: Spider

Di ultima generazione.
Sincronizzata, semplice nell’utilizzo, precisa nella piegatura, rapida nei tempi di produzione.


Informazione dettagliata del prodotto Pressa piegatrice

L’affidabilità del made in Italy, pressa piegatrice sincronizzata, semplice nell’utilizzo, precisa nella piegatura, rapida nei tempi di produzione.

Struttura robusta e precisa in acciaio di qualità, sottoposta a due cicli di lavorazione meccaniche prima e dopo la saldatura per eliminare le torsioni subite durante l’assemblaggio, controllo numerico dal video grafico di ultima generazione in 2d o 3d per la gestione completa dei parametri operativi registro posteriore composto da struttura in monoblocco interamente assemblata e provata al banco.

Movimentazione asse x mediante guide prismatiche trazionate da viti a ricircolo di sfere, riscontri posteriori scorrevoli su doppie guide prismatiche e pattini a sfere pre-compresse, protezioni antinfortunistiche in lamiera sagomata ad ante, fotocellule multiraggio laser, pedale a discesa controllata a doppia velocità impianto idraulico e valvole collocati sopra il serbatoio e protetti da carter parapolvere che permettono una facile manutenzione e una semplice ispezione. Intermedi standard di serie, possibilità di montare intermedi semi automatici ad estrazione frontale, bloccaggio idraulico superiore ed inferiore.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-924949564