L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Termopistola per imballaggio (Pagani Imballaggi Ultimo 95)

  • Rende facile ed economico l'imballaggio di pallet, materiali e macchinari con polietilene termoretraibile.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Termopistola per imballaggio

La termopistola Ultimo 95 rende facile ed economico l'imballaggio di pallet, materiali e macchinari di qualsiasi dimensione e forma con polietilene termoretraibile per: praticità, celerità del lavoro, costo limitato, durata, ridotta spesa d'esercizio, pulizia e protezione del materiale imballato.

La termopistola Ultimo 95 è indispensabile per imballaggi con polietilene termoretraibile con o senza pallet. Il tempo di retrazione di un cappuccio per un pallet di dimensioni standard è di circa 1 minuto. Possono essere utilizzati sacchi o fogli in termoretraibile la cui saldatura si ottiene con l'apparecchiatura stessa.

L'alimentazione della termopistola Ultimo 95 è a gas propano, quindi per il suo utilizzo necessita di un semplice collegamento ad una bombola. Su richiesta è possibile predisporre l'apparecchiatura per l'alimentazione a gas metano.

A corredo della termopistola vengono forniti  8 m. di tubazione ad alta pressione e il manometro riduttore regolabile per la pressione d'esercizio ottimale. Come optional viene proposto un pratico carrello porta bombola dove e' possibile riporre la termopistola dopo l'utilizzo.

La Termopistola Ultimo 95 e frutto della più avanzata tecnologia e del design più accurato, è un'apparecchiatura, sicura, affidabile e di estrema facilità d'uso. Progettata e costruita nel rispetto delle nuove norme Europee, è stata sottoposta a numerosi test presso Istituti specializzati.

Apparecchio corredato di certificazione di collaudo e certificazione gastec.

Combustibile Gas propano 12.000 kal
Pressione di esercizio 2,8 - 3 Atm.
Produzione calore 35.000 cal/h = 45 KW
Consumo 2,9 Kg/h
Accensione piezoelettrica
Dimensioni 470x275 mm
Peso 1,600 Kg
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821