Nastratrice semiautomatica (Comarme GEM X 360)
-
Sigilla con nastro autoadesivo la parte superiore ed inferiore di scatole a formato variabile.
Informazione dettagliata del prodotto Nastratrice semiautomatica
Nastratrice GEM X360 semiautomatica autodimensionante che sigilla con nastro adesivo la parte superiore ed inferiore delle scatole di tipo americano a formato variabile.
La nastratrice è indicata per chiudere scatole alte e corte in quanto il trascinamento avviene tramite quattro cinghie, due superiori e due inferiori, orizzontali e parallele al piano di lavoro. Assolutamente innovatico e brevettato è l'impiego di un unico motore che comanda contemporaneamente le quattro cinghie di trascinamento consentendo un uniforme e stabile avanzamento delle scatole. La velocià delle cinghie superiori ed inferiori è infatti meccanicamente identica.
Il gruppo nastrante superiore è dotato di un sistema brevettato che consente, mediante un dispositivo pneumatico, di predeterminare il peso che andrà a gravare sulla scatola. La macchina è completa di un dispositivo di blocco cartone tramite bracci meccanici laterali. Essi mantengono la scatola ferma sul piano di lavoro con le falde inferiori già ripiegate funzionando così come una stazione di riempimento. Abbiana a trasportatori d'uscita la macchina costituisce un'efficace stazione di imballaggio.
Misure prodotto:
- min L. 150 mm W. 155 mm H. 100 mm
- max L. ∞ mm W. 670 mm H. 670 mm
Altri prodotti di questa azienda
-
Robot avvolgitore (Robopac S6)
Costruito per avvolgere e stabilizzare carichi pallettizzati di qualsiasi forma, dimensione e peso, mediante film estensibile.
-
Robot avvolgitore (Robopac Master)
Macchina avvolgitrice semovente per l’imballaggio con film estensibile disponibile in diverse versioni.
-
Reggiatrici manuali (Fromm P403 - P404)
Idonei alla reggiatura di colli piani con reggette in polipropilene e poliestere.
Contenuti multimediali del prodotto Nastratrice semiautomatica Chiudere