L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Nastratrice semiautomatica (GEM 520)

  • Nastratrice semiautomatica che sigilla con nastro adesivo la parte superiore ed inferiore delle scatole a formato fisso.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Nastratrice semiautomatica

GEM 520 è una nastratrice semiautomatica che sigilla con nastro adesivo la parte superiore ed inferiore delle scatole a formato fisso con autodimensionamento manuale.

Rappresenta la soluzione ideale per sigillare le scatole a formato fisso e con l'aggiunta di due accessori diventa una pratica e completa postazione di imballaggio. Il gruppo nastrante superiore è dotato di un sistema brevettato che consente, mediante la regolazione di una molla, di predeterminare il peso che andrà a gravare sulla scatola e di assorbire quindi evetuali differenze in altezze delle scatole.

L'avanzamento delle scatole avviene tramite cinghie di trascinamento comandate da un'unico motore, ottimizzado così al massimo l'uniformità di scorrimento delle scatole e assicurando un perfetto allineamento delle falde superiori ed inferiori che garantiscono così una perfetta sigillatura.

Le regolazioni tramite manovelle sono facili e rapide e consentono l'utilizzo semplificato agli operatori.

Misure prodotto:

  • min L. 150 mm W. 100 mm H. 100 mm
  • max L.∞ mm W. 520 mm H. 520 mm
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821