L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Avvolgitrici a tavola rotante (Freezer)

  • Idonee per l’utilizzo in ambienti a bassa temperatura (-30°).


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Avvolgitrici a tavola rotante

Masterplat freezer senza carrello

Macchina avvolgitrice a piatto rotante per l'imballo di prodotti con film estensibile a sviluppo verticale. La macchina può essere caricata dall''operatore con transpallet tramiteapposita rampa o con il muletto. La macchina è stata progettata per lavorare a temperature in ambiente -30°.

Basamento:

Il basamento è costruito con tubolari e lamiera inacciaio elettrosaldato e verniciato con trattamento epossidico per garantire la tenuta a emperatura -30°.

Grazie ai tubolari forati θ possibile sollevare la macchina sia anteriormente che posteriormente.

Nella struttura sono ricavate le sedi per il posizionamento delle ruote che supportano il piatto.

Le ruote sono ricoperte in materiale acetalico inmatrice di fibra di vetro che assicura un basso coefficiente di attrito durante il movimento della tavola, elevata stabilitΰ della macchina, altissima resistenza alla compressione e alle deformazioni. Il tutto a garanzia delle migliori prestazioni e di una ridotta usura delle parti mobili della tavola.

Il piatto, montato sul basamento, è costruito in lamiera striata per assicurare una maggiore aderenza del bancale durante la rotazione della tavola, anch''esso verniciato con trattamento epossidico.

Il trascinamento avviene per mezzo di una catena in acciaio inox per evitare slittamenti ed assicurare l''assoluta costanza nella rotazione.

Il nottolino sul piatto consente l''aggancio rapido del film permettendo all''operatore il fissaggio del film alla base del pallet ad inizio ciclo. La macchina è così sempre pronta per avvolgere il carico successivo.

Caratteristiche tecniche:

  • Numero ruote piatto: 8 (coppie)
  • Diametro piatto : 1650 mm
  • Altezza basamento: 77 mm (+ 5 mm)
  • Dimensioni max. prodotto: 1000 x 1200 mm
  • Portata max. carico: 2000 Kg.
  • Velocità rotazione tavola: 4-12 rpm
  • Inforcabilitΰ: anteriore e posteriore
  • Altezza utile massima: 2200 mm
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821