L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Avvolgitrice orizzontale (COMPACTA S)

  • Macchina avvolgitrice ad anello rotante con asse orizzontale.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Avvolgitrice orizzontale

Macchina avvolgitrice ad anello rotante con asse orizzontale. La COMPACTA S  é una avvolgitrice ad anello rotante destinata all’imballo a spirale con film estensibile di prodotti a prevalente  sviluppo in lunghezza, alimentati secondo l’asse longitudinale della macchina. La macchina é  dotata di protezioni in termoformato atte a garantire la sicurezza dell’operatore.

Basamento: costruito con tubolari e lamiera in acciaio piegata, forata  e saldata. Questo consente di avere la necessaria rigiditΰ per contenere e scaricare le forze che si sviluppano con la rotazione del gruppo dell’anello rotante. La struttura tubolare, così progettata, non appesantisce la macchina. Il basamento appoggia su piedi filettati orientabili che permettono la messa in bolla della macchina.

Convogliatori:

I convogliatori a nastro sono realizzati con struttura tubolare e sono regolabili in altezza mediante un sistema di scorrimento che permette un’escursione di 120 mm. Questa regolazione consente all’operatore  di posizionare il convogliatore all’altezza desiderata  e di ottimizzare l’imballo del prodotto.

Materiale nastro: poliestere

Pressori:

I pressori  ad azionamento pneumatico ed ad assestamento automatico assicurano una corretta stabilizzazione del prodotto durante la fasciatura. I pressori sono realizzati con struttura in lamiera in acciaio piegata e saldata. Il movimento é effettuato con cilindro pneumatico  guidato da barre temprate scorrevoli su cuscinetti a ricircolo di sfera.

I due pressori (1 in entrata+1 in uscita) sono composti da 2 rulli in acciaio ricoperti in PVC

Ralla:

La ralla é costruita in fusione di alluminio.

Trascinamento ralla: mediante cinghia piana in polietilene rinforzato con un ampio angolo di  abbraccio per evitare qualsiasi slittamento durante le fasi di avviamento/arresto soggette a forti accelerazioni e decelerazioni.

Controllo velocità ralla: mediante variatore di frequenza (inverter)

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821