Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Stampante marcatore inkjet da 25.4 mm

Stampante marcatore inkjet da 25.4 mm (Packin Mk)

Prodotti dell'azienda Packin

Stampante marcatore inkjet da 25.4 mm (Packin Mk)

Prodotti dell'azienda Packin

Stampante e marcatore inkjet da 25.4 mm con cartucce HP.
Con display e tastiera in policarbonato integrata.

Mk stampante inkjet

Mk è una stampante inkjet industriale con display e tastiera in policarbonato integrata.

La macchina si presta a cicli di lavoro industriali, adatta all’installazione a bordo linea dove serve cambiare i dati direttamente da tastiera.

Può essere equipaggiata con una o due cartucce (penne) per stampe fino a 25.4mm di altezza. Utilizza la tecnologia HP (Tij 2.5) per la gestione di cartucce di stampa di tipo 45. Le cartucce utilizzabili offrono una ricca gamma di tipi di inchiostro a base acqua o base solvente per la stampa su carta, cartoncino, PET, PP, plastiche, materiali porosi, materiali non porosi.

La cartuccia a tecnologia HP contiene la testina di stampa quindi ad ogni sostituzione cartuccia si sostituisce anche la testina eliminando così le parti di usura.

Provvista di una porta USB, ethernet, seriali è possibile memorizzare l'etichetta programmata con PC tramite il programma fornito e poi trasferirla nella Mk direttamente.

Fino a 600x600 dpi, fino a 306 mt/min, barcode 1D e 2D QRCode, dati variabili, dati statici, lotti, numerazioni progressive, sensore di start integrato.

Compatta e industriale provvista di porte esterne per il controllo di: segnale di mancanza inchiostro, connessione encoder per l'adeguamento automatico della velocità, fotocellula esterna, start/stop a macchine remote ospitanti.

Packin offre una comprovata esperienza nell'integrazione a macchine ospitanti nei più svariati settori.

Costi molto contenuti. Integrazione alle teste di etichettatura Packin.

Documenti scaricabili

Descrizione dell'azienda Packin

Packin

Packin

Packin progetta e costruisce macchine etichettatrici automatiche e semi-automatiche per etichette autoadesive. Soluzioni integrate per la codifica e marcatura inkjet.

Desio, Monza e Brianza, Italia

.P-CTA-10779741-46800540