L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Contenitori per batterie esauste

  • Realizzato per trasporto e stoccaggio di accumulatori esausti.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Contenitori per batterie esauste

Contenitore in plastica per la raccolta delle batterie esauste, studiato e realizzato per il trasporto e lo stoccaggio di accumulatori esausti in osservanza al DPR 915 del 10/09/1982 e alla Legge 475 del 09/11/1978 e norme ADR. Il contenitore interno, rotostampato in polietilene lineare ad alta densità, possiede una elevata resistenza chimica contro le eventuali fuoriuscite dagli accumulatori di acido solforico e contemporaneamente svolge la funzione di isolante elettrico.

La superficie del fondo è dotata di una grecatura in rilievo che forma dei canali di scolo, per evitare che l'eventuale caduta accidentale di un accumulatore provochi degli schizzi che possono colpire gli operatori o provocare scariche elettriche.

Viene realizzato con la struttura metallica verniciata antiacido di colore nero, contenitore in politene giallo, coperchio metallico giallo. Viene fornito corredato, sulla struttura metallica, di decalcomanie adesive, ben visibili, indelebili e rispondenti alle caratteristiche dimensionali e cromatiche stabilite dalle Norme UNI e la dicitura per l'uso a cui sono destinati. La struttura permette l'impilabilità sino a tre unità.

Disponibili nelle seguenti versioni:

  • Contenitore in plastica per batterie esauste capacità 610 litri. mis. 1.200 (L) X 1.000 (P) x 800 (H) mm, sezione rettangolare omlogato UN, colore grigio, realizzato in PEHD (polietilene alta densità). Disponibili in 2 varianti:
    • 4 piedi
    • 3 traverse
  • Contenitore per batterie esauste capacità 250, 550 e 850 litri e in diverse misure, sezione rettangolare, colore nero/giallo, realizzato in HDPE + acciaio, chiusura con cerniera. Disponibili in 2 varianti:
    • Telaio aperto
    • Telaio chiuso

Condizioni commerciali

Consegna in tutta Italia.

Serie Descrizione Capacità disponibili l Materiale Omologazione Variante Richiedi informazioni
BTR In plastica. Colore grigio. 610 Polietilene alta densità (HDPE) si 4 piedi o 3 traverse Contattare l'azienda
BTRAP Chiusura con cerniera. Colore nero. 250, 550, 850 Polietilene alta densità (HDPE) + acciaio si Telaio aperto Contattare l'azienda
BTRCH Chiusura con cerniera. Colore nero. 250, 550, 850 Polietilene alta densità (HDPE) + acciaio si Telaio chiuso Contattare l'azienda
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-36627181