L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Cassette in plastica sovrapponibili

  • Per vari settori merceologici. Disponibili in vari modelli con capacità da 2 l a 162 l.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Cassette in plastica sovrapponibili

Cassette in plastica sovrapponibili Norma Europa, realizzati in polipropilene (PP) o polietilene alta densità (HDPE). Idonei all'utilizzo nell'industria alimentare e resistenti alla maggior parte dei prodotti chimici. Le cassette in plastica sovrapponibili possono essere sovrapposte fino a dieci scatole. La struttura leggera ottimizza in sicurezza le operazioni sui nastri trasportatori. Disponibilie con base e pareti chiuse o forate nelle capacità da 2 l a 162 l o in varie misure.

Disponibili nelle seguenti versioni:

  • Cassette in plastica sovrapponibili  base e pareti chiuse realizzati in polipropilene o polietilene alta densità (HDPE), idonei all'utilizzo nell'industria alimentare e resistenti alla maggior parte dei prodotti chimici. Base e pareti chiuse, capacità da 2 l a 162 l. Disponibili in varie misure da 200x150 mm a 800x600 mm.
  • Cassette in plastica sovrapponibili base chiusa e pareti forate realizzati in polipropilene o polietilene alta densità (HDPE), idonei all'utilizzo nell'industria alimentare e resistenti alla maggior parte dei prodotti chimici. Base chiusa e pareti forate, capacità da 12 l a 162 l. Disponibili nelle misure di 600x400 mm o 800x600 mm.
  • Cassette in plastica sovrapponibili base e pareti forate realizzati in polipropilene o polietilene alta densità (HDPE), idonei all'utilizzo nell'industria alimentare e resistenti alla maggior parte dei prodotti chimici. Base e pareti forate, capacità da 10 a 162 l. Dsiponibili in varie misure da 400x300 mm a 800x600 mm.

Condizioni commerciali

Consegna in tutta Italia.

Serie Descrizione Capacità disponibili Materiale Per alimenti Misure disponibili Richiedi informazioni
Base e pareti chiuse Per industria alimentare e resistenti alla maggior parte dei prodotti chimici. da 2 a 162 l. Polipropilene (PP) o polietilene alta densità (HDPE) SI da 200 x 150 mm a 800 x 600 mm Contattare l'azienda
Base chiusa e pareti forate Per industria alimentare e resistenti alla maggior parte dei prodotti chimici. da 12 a 162 l Polipropilene (PP) o polietilene alta densità (HDPE) SI 600 x 400 mm e 800 x 600 mm Contattare l'azienda
Base e pareti forate Per industria alimentare e resistenti alla maggior parte dei prodotti chimici. da 10 a 162 l Polipropilene (PP) o polietilene alta densità (HDPE) SI da 400 x 300 mm a 800 x 600 mm Contattare l'azienda
Prodotti correlati con Cassette in plastica sovrapponibili
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10535054