Orsini Group
Orsini Group veicola la vostra immagine con gli imballaggi ideali per ogni esigenza. Massima attenziona alla qualità e al risparmio. Il vostro imballaggio sarà il vostro biglietto da visita.
Roma, Italia
Descrizione di Orsini Group
Il nostro pronto magazzino dispone di 20 diversi formati di scatole in mono e doppia onda, di scatole armadio con asta, di nastro adesivo e di tutto il necessario per la protezione e la cura dei vostri prodotti.
Realizziamo scatole su misura con formati dedicati e personalizzati con il logo del cliente, studiamo con voi le soluzioni migliori per le vostre necessità.
I nostri impianti all'avanguardia ci permettono di realizzare scatole di alta qualità, con stampe nitide atte a pubblicizzare la vostra azienda.
Non mancano nel nostro pronto magazzino altri articoli d'imballaggio quali il polietilene a bolle d'aria, l'espanso, i cuscinetti e tutti gli accessori per la clientela più esigente.
Personalizziamo in sede il vostro nastro adesivo, sia in PPL, sia in PVC.
Galleria di immagini