Consulenza soluzioni di stoccaggio

Consulenza soluzioni di stoccaggio

Realizzazione di progetti “chiavi in mano”. Adeguamento dell'insieme dei sistemi da installare a seconda della necessità del cliente.

Tramite la nostra consulenza sulle soluzioni di stoccaggio si identificano i flussi di merci per offrire la soluzione di stoccaggio più adeguata.

809238ec-4ff8-4ee4-669b-c50999bd5263

Consulenza soluzioni di stoccaggio

Prima di intraprendere qualunque ristrutturazione o prima di introdurre un sistema moderno di stoccaggio, è assolutamente necessario realizzare uno studio e un'analisi accurata delle esigenze e delle possibilità della società. Solamente in questo modo si può garantire un risultato ottimale e razionale.

Mecalux si adegua alle esigenze dei propri clienti e questo significa che in molte occasioni realizza progetti "chiavi in mano". La Nostra società identifica, insieme al cliente, i requisiti e i flussi di merci per offrire la soluzione di stoccaggio più adeguata.

Su richiesta del cliente, Mecalux elabora un layout del progetto e si occupa di tutto il processo di progettazione, offerta, approvvigionamento, montaggio e messa in opera dell'impianto in modo tale che vi sia un unico interlocutore durante tutta la realizzazione del progetto.

Una consulenza preventiva permette di risparmiare costi di installazione oltre a garantire, durante tutta la durata dei lavori, il buon funzionamento di un magazzino automatizzato.

Inoltre, Mecalux fornisce il tipo di software di gestione magazzino più adatto alle sue esigenze.

Consultate un esperto