L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sistema di gestione carburante

  • Marca: Numak
  • Modello: Petrolcontrol NK3PUMP

Sistema per l'automazione delle erogazioni.


Informazione dettagliata del prodotto Sistema di gestione carburante

Questo sistema è un'ottima soluzione per i clienti che possiedono già una cisterna, applicabile sia su cisterne interrate che da esterno.

Grazie al programma di gestione carburante Numak è possibile ottenere lo scarico dei dati nel computer aziendale, in modalità completamente automatica. I dati vengono poi elaborati per ottenere una serie  di stampe dettagliate. Per annullare i rischi di furto del transponder e quindi di rifornimento abusivo, il sistema effettua la verifica con codice segreto. Qualora il PetrolControl NK3-Pump 70 sia posizionato in una sede remota, è possibile gestire lo scarico in modalità Gsm.

Sistema "Petrolcontrol NK3-Pump 70" omologato ad uso privato non fiscale dal Ministero dell'Interno con Prot. DCPST/A7/6474/AT/09248 del 29/09/04 ed estensione Prot. DCPST/A7/798/AT/09248 del 15/04/09 completo di linea seriale o porta USB per collegamento a Vs. personal computer composto da: contalitri digitale, tastiera esadecimale, lettore transponder, display luminoso,terminale ad encoder per il rilevamento dei litri, dispositivo manuale automatico.

Software per gestione dati rifornimenti versione Windows (95-98-00-XP-Millenium-Vista- Windows 7)dedicato:

  • Controllo periodico del carburante erogato per ogni singolo automezzo, autista, gruppo pompa, cantiere;
  • Controllo sulla disponibilità di carburante in giacenza in cisterna;
  • Possibilità di inserimento nome del fornitore del carburante, quantità dei litri, data e prezzo di acquisto;
  • Gestione fino a 30 cantieri contemporaneamente collegati ad un unico software con controllo del singolo automezzo in tutti i cantieri dove effettua rifornimento;
  • Dati statistici ed amministrativi dettagliati;
  • Documentazione dettagliata per ogni erogazione: data, ora, minuti, litri, n.operatore, n. automezzo, km automezzo;
  • Statistiche chilometriche;
  • Statistiche di consumo generale.

Distributore semi-industriale ad uso privato non fiscale ad elettropompa portata 70 LT/MIN. completo di pompa autodescante del tipo a palette con rotore in acciaio sinterizzato e palette in resina acetalica, valvola by-pass incorporata, motore ad induzione provvisto di protezione termica per surriscaldamento, filtro a rete in aspirazione pompa, filtro separatore d'acqua a cartuccia, contalitri pulser ad ingranaggi ovali, display digitale con parziale azzerabile a 4 cifre e totalizzatore progressivo, azzeramento automatico, pistola automatica con raccordo girevole, 6 mt. tubo, precisione +/- 0.5% nel campo di portata.Scaricatore dati mod. SD128MB composto di una scheda elettronica di ultima generazione completa di interfaccia USB verso il computer dell'utente, CPU di comando con memoria flash per registrazione dati a numero illimitato, batterie tampone, leds lampeggianti di funzionamento. I dati registrati su EEPROM vengono trasferiti sulla memoria dati flash.

N.10 schede transponder per l'identificazione univoca del personale autorizzato al prelievo di carburante con verifica del codice segreto (a richiesta schede transponder anche per automezzi).

È esistente la versione Sistema Petrolcontrol NK3 da applicare al distributore di carburante del cliente.

Prodotti correlati con Sistema di gestione carburante
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-36627181