L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Novoferm Schievano

(Novoferm Schievano S.r.l.)

Novoferm è uno dei maggiori produttori europei di porte e vetrate tagliafuoco, porte metalliche, porte da interni, sezionali residenziali e industriali.


Richiedi informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata di Novoferm Schievano

Operante sin dal 1957 nel settore delle chiusure metalliche, Novoferm Schievano dal 1981 si è rivolta alla produzione di chiusure tagliafuoco in una realtà orientata al costante miglioramento tecnologico. Il nostro impegno è di sviluppare una sempre maggiore qualità produttiva grazie ad un efficiente sistema di organizzazione industriale e alla competenza e l'esperienza di personale altamente qualificato.

La nostra sede di Camposampiero (PD), attiva dal 1995 è dotata di impianti all'avanguardia per la produzione e la progettazione di serramenti e chiusure industriali e civili, per soddisfare al meglio le richieste di un mercato sempre più esigente.

Nel 1996 l'azienda è stata rilevata da Novoferm Gmbh (Germania), che ha integrato la serie di chiusure antincendio con la gamma di chiusure industriali.

I nostri prodotti soddisfano le più complesse esigenze costruttive in una vasta area di impiego: dall'edilizia industriale e commerciale, alle costruzioni per uso agricolo ed abitativo e alle strutture di tipo ricreativo.

Tecnologia, esperienza ed una gamma completa di certificazioni, si fondono in prodotti realizzati ai massimi livelli e nel rispetto della normativa vigente. Oggi Novoferm Schievano S.r.l. è una realtà dalla spiccata vocazione industriale, conosciuta ed apprezzata nel mercato italiano ed internazionale. Nel territorio italiano, l'azienda collabora con una fidata rete di rivendite e agenti che mettono a disposizione professionalità ed esperienza nel rispetto della trasparenza dei prezzi, offrendo un ottimo rapporto qualità/prezzo e l'impiego di attrezzature e personale specializzato per la completa gestione dei cantieri.

Novoferm fa parte del gruppo Sanwa, azienda fondata nel 1956 che, con oltre 8.700 dipendenti e un fatturato annuale complessivo superiore ai 2 miliardi di euro generato dalle vendite in oltre 60 paesi, è oggi il principale produttore mondiale di sistemi di chiusura in metallo, grazie a una gamma completa di prodotti comprendente portoni industriali, porte tagliafuoco, portoni per garage, serrande e dispositivi di automazione. I nostri prodotti, utilizzati in tutto il mondo per applicazioni industriali, commerciali e residenziali, sono il frutto di un'esperienza esclusiva più che trentennale nel variegato settore dei sistemi di accesso per diverse tipologie di edificio. Attraverso un'ampia scelta di modelli, finiture, sistemi di azionamento e soluzioni di montaggio, siamo in grado di offrire sempre la risposta "su misura" alle vostre esigenze, occupandoci dell'intero processo: dalla consulenza tecnica allo sviluppo della soluzione più adatta, alla produzione, al montaggio, all'assistenza in loco. Senza mai trascurare nessun aspetto del progetto, incluso il pieno rispetto di tutte le norme e leggi in vigore, consentendovi così di risparmiare una notevole quantità di lavoro. Oltre a portoni per uso industriale, porte con guarnizioni anti-spiffero e porte tagliafuoco, produciamo anche un assortimento completo di baie di carico in grado di garantire, grazie alla moderna tecnologia delle nostre soluzioni per pedane di carico e portali isotermici, operazioni di carico e scarico degli autocarri efficienti e senza correnti d'aria.

Certificati di qualità ISO 9001:2008, CQOP SOA Cat.OS6 II attestato n°44362/10/00
Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via A. Volta, 1
35012  Camposampiero
Padova - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)
Prodotti di Novoferm Schievano

.C-CTA-10772110