L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lavasciuga pavimenti (Nilfisk BA/CA 451/531)

  • Nuove macchine di medie dimensioni, offrono molto di più rispetto alle versioni precedenti in ergonomia, design e produttività.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Lavasciuga pavimenti

La serie BA/CA 451/531 è molto silenziosa e consente di operare in qualiasi momento della giornata, anche in aree sensibili. Le superfici sono lavate e asciugate in una sola passata, anche in aree congestionate. Il nuovo sistema Ecoflex, unicamente alla tradizionale affidabilità delle lavasciuga Nilfisk, assicura maggiore produttività, più autonomia di lavoro, maggiore ergonomia, diverse soluzioni di pulizia e un efficace controllo dei costi. La supremazia tecnologica dei prodotti Nilfisk rende le operazioni di pulizia veloci, sicure ed economiche.

Su tutte le versioni a batteria con trazione è ora disponibile il nuovo sistema Ecoflex, che consente di mantenere un controllo completo dei consumi.

Il nuovo sistema Ecoflex, unicamente alla tradizionale affidabilità delle lavasciuga Nilfisk, assicura maggiore produttività, più autonomia di lavoro, maggiore ergonomia, diverse soluzioni di pulizia e un efficace controllo dei costi. La supremazia tecnologica dei prodotti Nilfisk rende le operazioni di pulizia veloci, sicure ed economiche.

Ecoflex: soluzioni di lavaggio flessibili ed ecosostenibili. Molto silenziosa Serbatoio di recupero ribaltabile, per accedere facilmente ai componenti interni e al vano batterie Pressione spazzole regolabile, testate spazzola intercambiabili da 45 e 53 cm, per tutte le esigenze di pulizia.

  • Tipo di spina EU;
  • Grado di protezione a polvere e acqua IPX4;
  • Classe di isolamento I.
Velocità massima 4 km/h
Voltaggio 230 V
Potenza motore 1.650 W
Portata d'aria 36 l/sec
Depressione 13 kpa
Livello di rumorosità a distanza di 1,5 m 67,3 (db(a)iso 3744)
Rendimento teorico/reale 1800/900 m²/h
Pista di lavaggio 450 mm
Flusso d'acqua 0,55 a 1,6 l/m
Capacità serbatoio soluzione/recupero 40/40 l
Larghezza tergipavimento 760 mm
Diametro spazzola/disco 1/460 mm
Pressione spazzola 29 kg
Velocità spazzola 150 giri/min
Peso lordo 176 kg
Peso netto 134 kg
Lunghezza x larghezza x altezza 115x51x105 cm
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2021253227