L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Aspiratori industriali per la pulizia dei forni

  • Pulizia dell'interno del forno o del laboratorio in totale sicurezza.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Aspiratori industriali per la pulizia dei forni

Gli aspiratori industriali Nilfisk sono utilizzati da moltissimi forni industriali. Le principali applicazioni sono le seguenti:

  • Pulizia dell’interno del forno: è necessario un aspiratore industriale con filtro NOMEX (materiale autoestinguente) idoneo per l’aspirazione di sostanze incandescenti;
  • Pulizia del laboratorio: in questo caso si tratta di un ambiente a potenziale rischio di esplosione ed è quindi necessario un aspiratore industriale certificato ATEX.

Nilfisk offre ai forni aspiratori industriali monofase o trifase ed impianti centralizzati.

Disponibile anche il kit accessori specifico per i forni composto da 3 metri di tubo flessibile in acciaio, preventivamente manicottato (silicone) e provvisto di raccordo e riduzione necessari, da tre prolunghe di 1m ciascuna con un manicotto scorrevole in PTFE e una ventosa mobile con due labbri in silicone, questo set risulta molto maneggevole ed efficace, grazie anche al suo sistema di connessione ed al suo peso ridotto.

Disponibile anche il kit accessori ATEX.

Prodotti correlati con Aspiratori industriali per la pulizia dei forni
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2021253227