L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Fardellatrice termoretraibile a chiusura totale a cravatta

  • Marca: Nema
  • Modello: Total Clouser S15

Idonea per medie velocità, confeziona con film termoretraibile diverse tipologie di prodotti. Versatile, veloce ed affidabile.


Informazione dettagliata del prodotto Fardellatrice termoretraibile a chiusura totale a cravatta

La confezionatrice S15, della categoria fardellatrici a "cravatta", ha subito notevoli aggiornamenti tecnologici, meccanici ed elettronici, rendendola capace di una produzione garantita di 15 fardelli al minuto.

Il risultato maggiore è stato ottenere questa aumentata velocità di produzione salvaguardando la proverbiale affidabilità, semplicità e garanzia di risultato finale che ha sempre contraddistinto i prodotti Made in Italy marchiati Nema Automazione srl.

Tutte le altre caratteristiche ormai note sono rimaste invariate tra cui un caricatore appositamente studiato per il prodotto, permette di assecondare tutte le caratteristiche richieste oggigiorno da un ottimo livello di packaging. Fardello completamente ricoperto in ogni sua parte, basso costo di produzione ed un'eccezionale risultato estetico.

Per assecondare le esigenze dei clienti con produzioni di maggiori performance, abbiamo studiato e realizzato una versione veloce della TC70, chiamata S15. Il nome stesso racchiude concettualmente la differenza con la precedente, ovvero con questa tipologia di macchina, con alcune configurazioni di fardello, si riescono a raggiungere i 15 fardelli al minuto. L’evoluzione del progetto S15, è reso possibile, dall’introduzione di motori brushless , dalla sostituzione dei più economici movimenti pneumatici con la più performante versione meccanica servo-controllata, nonché dall’introduzione di un tunnel a doppia camera, in grado di garantire una corretta retrazione in tempi ridotti.

Tutti questi upgrade contribuiscono ad innalzare la velocità produttiva della fardellatrice, mantenendo l’affidabilità, la sicurezza di riuscita e la semplicità di utilizzo che hanno sempre caratterizzato il progetto Total Closure.

Come descritto in precedenza la macchina dispone di due tipologie di chiusura:

  • Tunnel di retrazione: quando si ha la necessità di pacchi molto compatti e perfettamente retratti, in questo caso il tunnel è necessario per assicurare una completa ed omogenea retrazione di tutto il materiale di imballo;
  • Saldatore ad aria calda: quando si ha solo la necessità di realizzare un sacco con saldature resistenti ma con una consistenza generale della confezione non eccessivamente compatta.
Velocità max di produzione 15 confezioni/minuto
Potena Installata con tunnel retrazione 37 kW
Potenza installata con saldatore ad aria 10kW
Lunghezza barra saldante 750 mm
Larghezza massima fardello (con pieghe) 500 mm
Altezza massima fardello 380 mm
Sviluppo fardello massimo < 880 mm
Diametro massimo prodotto in alimentazione 400 mm
Larghezza massima bobina monopiega 900 mm
Diametro massimo bobina 500 mm
Spessore film termoretraibile 20-80 micron
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821