Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Nema Automazione

Progettazione macchine automatiche per l'imballaggio.

Pontecchio Marconi, Bologna, Italia

Descrizione di Nema Automazione

La Nema Automazione S.r.l. è nata nel 1995, fondata da due soci provenienti entrambi da una precedente esperienza imprenditoriale e con alle spalle una trentennale competenza nel settore delle macchine automatiche. In parallelo alla collaborazione decennale con diverse multinazionali del settore "Tissue" e della produzione di barattoli metallici, Nema Automazione sviluppa da anni una produzione propria di macchine automatiche di alta qualità, rivolgendosi a tutti gli utilizzatori che necessitano di forme di confezionamento particolari, coprendo aree di mercato nel trasporto ed imballaggio in cartone e con film termoretraibile, nei settori alimentare, cosmetico, imbottigliamento e terziario.

Oltre ad una ampia gamma di macchine automatiche confezionatrici standard il punto di forza di questa società è da ricercarsi nella disponibilità e nella capacità di sviluppare macchine particolari, per il trattamento di prodotti difficili o per la realizzazione di confezioni innovative richieste dal mercato.

La nostra intenzione è di mirare ad una elevata qualità del prodotto, ad una flessibilità, per una pronta realizzazione delle richieste del cliente e ad una immediata assistenza. La vendita di un nostro prodotto è solo l'inizio del rapporto con il nostro cliente.

Aziende in primo piano di Imballaggio e confezionamento

.C-CTU-10594821