MTV Meccanotecnica Veneta
Utensili di precisione: frese a disco e a gambo, punte elicoidali e microutensili ma soprattutto frese a profilo.
Bassano del Grappa, Vicenza, Italia
Descrizione di MTV Meccanotecnica Veneta
La Meccanotecnica Veneta S.r.l. (mtv) in seguito al rallentamento dei mercati di riferimento (occhialeria, orologeria e oreficeria) in cui ha operato per un decennio, ha incrementato il proprio know-how con l’inserimento di nuove tecnologie produttive; in particolare si è specializzata nella costruzione di frese a profilo costante, mediante anche l'acquisizione di un centro di profilatura innovativo, realizzato in sinergia con la ditta svizzera F. Pizzi di Le Locle (visitate il nostro sito per vedere alcune immagini).
Successivamente mtv ha iniziato a collaborare con diverse aziende leader nel settore degli utensili, in Italia in Germania e in Svizzera, sviluppando sempre maggiori competenze per realizzare prodotti di qualità.
Costruiamo su disegno frese a disco e frese a gambo, punte elicoidali e microutensili ma soprattutto frese a profilo. Nel corso degli anni ci siamo infatti specializzati nella realizzazione di utensili di forma, con spoglia tradizionale e logaritmica (profilo costante), progettando anche specifici macchinari per produrli. Teniamo inoltre a magazzino seghe circolari delle misure più comuni, secondo lo standard DIN.
Siamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti riguardo gli articoli descritti o per particolari richieste.
Certificati:
Certificazione ISO 9001