L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Porte e portoni vetrati

Solidi, ma non pesanti. Vasta linea di prodotti diversi nelle forme.


Informazione dettagliata del prodotto Porte e portoni vetrati

I nostri portoni vetrati fanno sempre parte delle chiusure industriali, ma si differenziano notevolmente per l’elevato grado di finitura e design.
La flessibilità di Moreschi in tutta la sua produzione ben si addice a questo prodotto: soluzioni tecniche, colori, diverse tipologie di vetro, riempimento con altri materiali come pannelli, reti o altro, sono gli standard quotidiani!
Forza strutturale e leggerezza sono qualità che i nostri portoni a libro con e senza guida vetrati hanno come prerogativa. Solidità ma non pesantezza, anche in questi portoni così tradizionali l’innovazione di tutte le altre tipologie di chiusure è ben visibile. Questo garantisce al nostro cliente una linea di prodotti diversi nelle forme, ma uguali nelle finiture degli accessori, quindi di facile reperibilità perché sempre disponibili a magazzino. Il portone sezionale vetrato in alluminio con tutte le sue soluzioni di scorrimento verso l’alto risulta particolarmente adatto per autofficine, autosaloni, gommisti, dove la priorità è di poter lavorare in ambienti chiari, luminosi tenendo conto di poter ottimizzare gli spazi laterali. Infine la porta pedonale che spesso è anche via di fuga, nella versione vetrata in alluminio conferisce agli ambienti uno stile più elegante.  Oltre alla sua funzione di rendere gli spazi luminosi, questa soluzione permette di coniugare l’estetica alla funzionalità.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037