L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Magazzino orizzontale automatico

  • Marca: Modula
  • Modello: Cube 125 e Cube 250

Ideale per immagazzinamento in ambienti bassi.


Informazione dettagliata del prodotto Magazzino orizzontale automatico

Concepito con la stessa logica di modularità dei magazzini verticali Modula, ha le caratteristiche per adattarsi ad ogni tipologia di locale, per sfruttare al meglio lo spazio in ambienti bassi. Il design curato di questo magazzino orizzontale ne favorisce l’utilizzo, oltre che in ambito industriale, anche per il settore retail.

Il sistema di stoccaggio interno di Modula Cube è costituito da cassetti impilati in doppia colonna per ogni modulo in cui scorre la navetta di movimentazione che movimenta le unità di carico (UDC) e sia verticalmente che orizzontalmente tra le colonne contrapposte ed il corridoio situato alla base tra i moduli. L’unità movimentata è un cassetto realizzato in lamiera zincata predisposto per essere suddiviso in tanti piccoli scomparti ed ottimizzare lo stoccaggio di materiali anche completamente diversi tra loro.

La completa tracciabilità delle merci e la gestione automatica del picking di questo magazzino orizzontale si uniscono a una facilità di utilizzo per ogni tipo di utente. La consolle di comando è costituita da un ergonomico touch screen progettato per operare in ambienti industriali, e SW compatibile con i gestionali aziendali.

È possibile gestire il sistema in modo automatico o semi automatico, in tal caso l'operatore è sempre assistito in modalità guidata grazie all’organizzazione dell’interfaccia a finestre multiple.

Prodotti correlati con Magazzino orizzontale automatico
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10646643