L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Minirampa in acciaio

Pratica, molto meno ingombrante e sicura.


Informazione dettagliata del prodotto Minirampa in acciaio

Semplice ed efficace

Basta errori del camion nel posizionamento e danneggiamenti alle pedane, l'attracco corretto è automaticamente completato appoggiando sulle strutture di distanziamento, senza bisogno dell'assistenza di un operatore in fase di parcheggio.

La pedana è semplice da movimentare grazie al pratico manico e la servoassistenza delle molle a gas.

L'estensione totale di quasi 900mm (480+400mm unghia) garantisce a norma 1398 l'uso con dislivelli fino a circa 120mm.

La struttura con portata maggiorata di 6000 Kg. garantisce l'uso in tutte le situazioni standard di carico ed un'elevata durata nel tempo.

La pedana ha una larghezza di 2000mm standard e può avere l'unghia sezionata con dei flaps richiudibili per lavorare su veicoli piccoli.

Sono disponibili strutture di distanziamento di varie dimensioni e tamponi di protezione sia in gomma SBR che di tipo modulare in acciaio ad alta resistenza.

Sicura

La minirampa manuale della TM PEDANE è l'unica fra le concorrenti che, se munita di distanziali con parapetti laterali, garantisce la totale messa in sicurezza del punto di carico, evitando ogni rischio di caduta laterale, schiacciamento o inciampo.

Economica

Perché costa pochissimo e garantisce una notevole velocizzazione delle operazioni di carico/scarico, e il tempo per un trasportatore è denaro!

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037