L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Contenitori distributori mobili per carburanti

Capacità da 1.000 a 9.000 lt.


Informazione dettagliata del prodotto Contenitori distributori mobili per carburanti

SERBATOIO
Ad asse cilindrico orizzontale su piedi di appoggio antirotolamento, costruito in lamiera di acciaio al carbonio di prima scelta con spessore 3 mm, verniciato con antiruggine e smalto a finire.
Collaudato idraulicamente e dotato dei seguenti accessori: passo d'uomo diam. 420 mm con bulloni e guarnizione, attacco di carico a presa rapida da 3" in bronzo luchettabile, valvola limitatrice di carico, fungo di sfiato in bronzo 1"1/2 con reticella rompifiamma, indicatore di livello visibile esternamente, scaletta di accesso al carico (solo per SM09), manicotto di scarico sul fondo con tappo di sicurezza, golfari di sollevamento, presa di massa a terra ed equipotenzialità, tubo di aspirazione esterno rialzato dal fondo per consentire il deposito del fondame di gasolio.
Ogni serbatoio è dotato di valvola di non ritorno da 1" e tubo di collegamento rigido al gruppo erogatore.

GRUPPO EROGATORE
In cassetta di acciaio verniciato con porta a chiave antimanomissione, dotata di supporto per tubo e pistola, elettropompa autoadescante da 50 o 70 o 90 o 120 litri al minuto (motore 220V/50 Hz o 360/V), completa di filtro di linea e by-pass incorporato, contalitri meccanico con parziale azzerabile e totalizzatore progressivo, tubo flessibile da 1" con raccordi a pressione lunghezza 6 mt., pistola automatica con raccordo girevole, quadro comandi di avviamento IP55 con dispositivo di controllo "Blocco pompa" comandato da pressostato di segnalazione, unità di filtraggio gasolio (optional).
Disponibili anche altre tipologie del gruppo di erogazione.

BACINO DI CONTENIMENTO
In lamiera di acciaio al carbonio con spess. 3 mm con telaio di fondo autoportante già imbullonato ai piedi del serbatoio, adatto al posizionamento su qualsiasi terreno, studiato in conformità delle prescrizioni di sicurezza previste dal D.M. 19/03/90, dotato di scarico da 1" con tappo di sicurezza e verniciato con antiruggine e smalto a finire.

TETTOIA DI PROTEZIONE
Realizzata in materiale non infiammabile in conformità alle prescrizioni di sicurezza previste dal D.M. 19/03/90. È costruita con robusto telaio autoportante interamente zincato a caldo, ricoperta da lamiera grecata zincata sporgente dal perimetro del bacino e dotata di montanti per il fissaggio allo stesso bacino.

Omologati dal Ministero dell'Interno secondo D.M. 19/03/1990 con certificato n° 3704/1460/773/37/59 del 28/03/2000

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-36627181