L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Reggiatrice semiautomatica

  • Marca: Messersì
  • Modello: M1

Macchina versatile, adatta per la reggiatura della gamma più svariata di colli con dimensioni di ingombro anche rilevanti.


Informazione dettagliata del prodotto Reggiatrice semiautomatica

La reggiatrice semiautomatica mod. M1 della gamma Messersì, è una fra le più versatili disponibili sul mercato. Si tratta di una macchina idonea alla reggiatura di colli di diversa natura e aventi dimensioni d'ingombro anche molto rilevanti; inoltre, il piano di lavoro permette all'operatore di provvedere comodamente alla fase di riempimento dell'imballo prima della reggiatura.

La macchina è leggera, dotata di ruote che permettono il rapido spostamento da un punto d'imballaggio all'altro, a seconda delle necessità. Per la sua semplicità costruttiva e per la grande affidabilità delle sue prestazioni, la reggiatrice semiautomatica mod. M1 offre la massima garanzia di ottimo funzionamento. Impiego reggia da 5 a 15,5 mm senza apportare modifiche o sostituzioni alla macchina.

Massima efficacia della giunzione. Facile e sicura regolazione del tensionamento reggia da 0,5 kg (legatura leggera ad es. fiori o verdura) a 60 kg (legatura forte per articoli pesanti). Mantenimento del valore impostato del tensionamento della reggia, indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni del prodotto.

Tipo reggia polipropilene (PP)
Larghezza reggia utilizzabile da 5 a 15,5 mm
Misure del pacco min.L 50 mm x H 30 mm – max.senza limiti
Variazione di tensionamento da 0,5 a 60 Kg
Giunzione reggia a mezzo saldatura
Voltaggio monofase 220 V 50 Hz
Potenza elettrica installata 0,5 kW
Dimensioni reggiatrice 900 L x 570 L x 730 H mm
Peso reggiatrice 70 Kg
Portarotoli diametro interno 200 mm
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821