L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sistema di bloccaggio removibile per assemblaggio contenitori (Melform Thermax Modulare AF 12)

  • Codice: AF12H006
  • Sistema che permette la composizione modulare dei contenitori isotermici AF12 anche in versione attiva.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Sistema di bloccaggio removibile per assemblaggio contenitori

Sistema modulare: un kit di bloccaggio removibile permette di assemblare due contenitori AF12 sovrapposti oppure di fissare un solo contenitore AF12 al proprio carrello.

Le possibilità di composizione del sistema modulare aumentano grazie all’utilizzo dei seguenti sistemi di attivazione:

Porta attiva, piastra eutettica caldo, piastra eutettica fresco, piastra eutettica surgelato. La combinazione di differenti sistemi di attivazione permette di differenziare le temperature di trasporto all’interno del sistema modulare.

Ad esempio si può dedicare una sezione al trasporto in legame caldo, attrezzandola con una porta attiva e l’altra al trasporto in legame fresco, attrezzandola con una piastra fresco.

Nessun rischio di inquinamento termico tra una sezione e l’altra, dal momento che ciascuna cella è separata e perfettamente isolata dal punto di vista termico. La Porta Attiva permette di prolungare indefinitamente i tempi di trasporto in legame caldo. È particolarmente indicata in caso di servizio differito o quando il contenitore non venga utilizzato a pieno carico. E’ disponibile anche in versione con termostato digitale programmabile.

Le piastre eutettiche, disponibili in versione per il trasporto in legame caldo, fresco e surgelato, permettono di prolungare il mantenimento della temperatura nel tempo e non necessitano di alimentazione elettrica.

Massima semplicità di assemblaggio del sistema modulare. Il montaggio e lo smontaggio sono pratici e veloci e non richiedono l’utilizzo di attrezzi. Le operazioni di pulizia sono facilitate dalla possibilità di disassemblare i contenitori.

Le caratteristiche di isotermia soddisfano i criteri della legislazione vigente (Reg. CE 852/2004 –HACCP-) e delle norme tecniche applicabili (EN12571 e Accord AFNOR AC D40-007). I criteri progettuali seguiti consentono una corretta pulizia e sanificazione (Reg. CE 852/2004 –HACCP-) anche a mezzo di lavastoviglie.

I materiali utilizzati per la fabbricazione dei moduli isotermici AF12, della Porta Attiva e delle Piastre sono idonei al contatto alimentare. Completamente riciclabile al termine della vita operativa. Impatto ambientale decisamente inferiore a quello derivante dall’utilizzo di contenitori monouso.

Dotato di porta-etichetta incorporato sulla porta, per l’identificazione del contenuto o della destinazione.

Prodotti correlati con Sistema di bloccaggio removibile per assemblaggio contenitori
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10535054