Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Il nuovo Rapid Cooler KOALA 1300 permette di congelare le piastre eutettiche in modo completo e corretto, prolungando così i tempi di trasporto a temperatura controllata dei prodotti deperibili nei contenitori Isotermici Melform.

La nuova cella di condizionamento rapido per piastre eutettiche Melform è il risultato del lavoro di un brand che vuole offrire un prodotto tecnologicamente avanzato e rispondere in maniera efficiente alle esigente del suo cliente, con una profonda attenzione verso la sostenibilità ambientale.

Un'offerta sempre più completa che permette di massimizzare le funzioni dei contenitori Cargo Line.

Right Temperature Worldwide

Le piastre eutettiche, congelate grazie al nuovo Rapid Cooler Koala 1300, possono sviluppare a pieno la loro potenza refrigerante. La nuova cella di condizionamento è in grado di congelare tutte le piastre eutettiche Melform, semplicemente cambiando la rastrelliera interna.

Cargo Line

I contenitori isotermici Cargo Line rappresentano la soluzione ideale nei casi in cui occorra la massima flessibilità nell'organizzazione del tuo trasporto.

I contenitori Melform permettono il trasporto di prodotti a temperatura differenziata sul medesimo veicolo non coibentato e consentono di gestire agevolmente la distribuzione dei prodotti deperibili senza interruzione della catena del freddo, qualunque sia la temperatura richiesta.

In base alla necessità del cliente i contenitori Melform sono dotati di sistemi RFID e datalogger USB per il controllo e il rilevamento della temperatura.