L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Contenitori per trasporto multitemperatura (Melform)

  • Per il trasporto dei prodotti deperibili a temperatura differenziata. Certificazione ATP.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Contenitori per trasporto multitemperatura

I contenitori isotermici e refrigerati Melform permettono il trasporto di prodotti a temperatura differenziata sul medesimo veicolo non coibentato, massimizzando il carico del mezzo e limitando il numero di viaggi per singola destinazione.

Consentono di superare i problemi connessi agli sbalzi termici che si verificano in caso di consegne frazionate e eliminano il rischio di contaminazioni incrociate tra prodotti.

Garantiscono la catena del freddo ininterrotta dal magazzino/cucina/laboratorio di partenza fino alla destinazione finale.Così i prodotti alimentari arrivano al consumatore nelle migliori condizionidi conservazione, si limitano gli sprechi e si prevengonoi reclami.

I contenitori isotermici e refrigerati Melform sono progettati per essere facilmente lavabili e sanificabili, garantiscono la protezione igienica degli alimenti e il totale controllo della temperatura.

Consentono agli operatori di lavorare in conformità al Regolamento 852/2004/CE (HACCP).

I materiali utilizzati sono idonei al contatto con prodotti alimentari (Regolamento UE n. 10/2011).

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10535054