L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Programmatore di tratti colla hot-melt (Simplex)

  • Vi permetterà di regolare le sequenze di applicazione hotmelt nei diversi formati delle linee di produzione.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Programmatore di tratti colla hot-melt

Programmatore tratti colla, semplice ed intuitivo, che vi permetterà di regolare le sequenze di applicazione hotmelt in installazioni Meler e non, nei diversi formati delle moderne linee di produzione.

Il dispositivo simplex, si programma facilmente mediante schermate con rappresentazioni grafiche per le quali non vi è necessità di personalizzazione linguistica, permettendo in questo modo l’utilizzo da parte di tutti, rendendolo un programmatore veramente universale.

Il dispositivo programmatore simplex può essere installato come elemento separato, a pannello o sul suo supporto girevole (optional), permettendo così il suo utilizzo nell’ubicazione più appropriata.

Come già specificato, il dispositivo programmatore simplex di Meler, si adatta alla maggior parte delle applicazioni attuali ed anche a quelle future, nelle più svariate condizioni produttive. Le diverse memorie disponibili permettono di passare da un formato ad un altro, in modo semplice e veloce.

Il dispositivo programmatore simplex, permette all’utente di scegliere una programmazione in base a tempi o distanze, grazie ai due dispositivi di input: fotocellula e encoder.

Il dispositivo programmatore simplex è in grado di alimentare fino a otto uscite elettrovalvola, mediante la programmazione indipendente dei suoi quattro canali.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821