Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Meler ha creato la bobinatrice-sbobinatrice EWS per l'applicazione continua di adesivi hot-melt e PUR su substrati in PVC e tessuto. Grazie al design modulare, si adatta perfettamente alle esigenze di ciascun cliente.

La testina di laminazione regolabile consente di lavorare con varie larghezze di applicazione e substrati di diverso formato, garantendo così un'applicazione uniforme e continua. L'alimentazione dell'adesivo può avvenire mediante apparecchi di fusione esterni, in grado di fornire un'elevata portata di adesivo, assicurando così la grammatura adatta per tutta la larghezza dell'applicazione.

È dotato di un dispositivo di ritiro automatico in caso di arresto, per mantenere interamente l'incollaggio sul substrato, il che si traduce in un migliore utilizzo del materiale e in un abbattimento dei costi di fabbricazione. Nel frattempo, una cella di carico verifica costantemente la corretta tensione del materiale, in modo da garantire un'applicazione uniforme e un riavvolgimento perfetto.

Facilità di accesso ai punti soggetti a manutenzione

  • Il design della struttura semplifica l'accesso a tutte le aree della macchina.
  • Il sistema di avvicinamento al substrato della testina ne evita il deterioramento durante i fermi legati al cambio della bobina.
  • Il suo design consente di realizzare un inserimento unico della bobina.
  • Include un sistema di pulizia automatico.
  • La procedura di carico e scarico delle bobine avviene manualmente, in modo rapido e semplice.

La bobinatrice-sbobinatrice di Focke Meler è concepita per il settore automobilistico e tessile. Si tratta di un prodotto di elevata qualità, robusto, efficiente e facile da utilizzare.

Ulteriori informazioni sul prodotto Bobinatrice-sbobinatrice per adesivo hot-melt

Bobinatrice-sbobinatrice per applicare adesivo hot-melt a base EVA e PUR in maniera continua su PVC e tessuti.

Grazie al proprio design modulare si adatta alle esigenze di ogni cliente

Focke Meler ha creato la bobinatrice-sbobinatrice per l’applicazione continua di adesivi su substrati in PVC e tessuto. Grazie al design modulare, questa apparecchiatura ad elevate prestazioni si adatta perfettamente alle esigenze di ciascun cliente.

L’alimentazione dell’adesivo può avvenire mediante diversi dispositivi di dosaggio esterni a seconda delle esigenze e del tipo di adesivo utilizzato. Sono in grado di fornire un’elevata portata di adesivo, assicurando così la grammatura adatta per tutta la larghezza dell’applicazione.

Testina regolabile

  • La testina di laminazione regolabile consente di lavorare con varie larghezze di applicazione e substrati di diverso formato.
  • Assicura un’applicazione uniforme, continua e affidabile.
  • Il sistema di avvicinamento al substrato della testina ne evita il deterioramento durante i momenti di pausa della produzione.
  • La larghezza dell’applicazione può essere configurata dal cliente.

Design ergonomico

Il design della struttura semplifica l’accesso a tutte le aree della macchina.

Efficiente e di semplice utilizzo

  • Ritorno automatico all’arresto per mantenere il 100% dell’adesivo sul substrato.
  • Lo schermo Touch Screen consente di accedere a tutte le modalità di lavoro dell’apparecchiatura, grazie al menu intuitivo e di facile utilizzo.
  • Dispone di sensori di rilevamento di mancanza del materiale e di bobina completa.