Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Focke Meler ha partecipato alla fiera Auspack, finalizzata a riunire grandi produttori specializzati nel settore delle macchine per l'imballaggio e il confezionamento, tenutasi il 7 marzo scorso al Melbourne Exhibition & Convention Centre di Melbourne, in Australia, insieme ad Automaint Solutions, distributore autorizzato dei prodotti Meler nel mercato australiano. Questo team, specializzato nel montaggio e nella manutenzione di macchine per il packaging, dispone di un servizio tecnico di prima categoria volto a soddisfare le necessità meccaniche e di produzione dei clienti.

Nell'ambito di questa kermesse Focke Meler ha presentato la propria serie Micron a pistone, rinomata per la propria efficienza energetica, che sfrutta al massimo l'energia utilizzata (fino a un 60% in più rispetto ad apparecchi simili presenti sul mercato); il Micron MOD, celebre per il proprio sistema di fusione di adesivo su richiesta; e altri apparecchi quali il B4 PUR, ideale per la fusione di adesivi reattivi e rivolto ad applicazioni di piccola e media entità.

Ma non finisce qui: sono stati presentati infatti anche applicatori come l'HS a microprecisione, la cui caratteristica principale è quella di saper gestire applicazioni molto precise a velocità elevata; l'applicatore MU, che è possibile personalizzare su richiesta per soddisfare ogni necessità relativa all'applicazione; e infine i tubi Meler, dotati di finiture anti-umidità.

L'evento ha richiamato migliaia di addetti ai lavori da tutto il mondo, attratti dalla possibilità di toccare con mano le ultime novità del settore, tra cui prodotti e servizi all'avanguardia.

Questa partnership si inserisce alla perfezione nella strategia di impegno e collaborazione che Focke Meler porta avanti con i propri distributori.