Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Meler metterà in esposizione l'ampia gamma di soluzioni per la sigillatura. I protagonisti dell'evento internazionale saranno la serie Micron a pistone, che ha ricevuto il Red Dot Design Award 2014, il gruppo fusore Micron MOD, famoso per il sistema di fusione di adesivo su richiesta, che ne consente conservazione e risparmio, e Micron con pompa a ingranaggi, che garantisce una portata continua dell'adesivo.

Vedremo inoltre la nuova serie di moduli a cavità zero, il cui principale vantaggio è dato dal tipo di chiusura che, non presentando alcuna cavità sull'ugello, consente un'applicazione estremamente precisa.

A Fachpack si riuniscono oltre 1500 espositori per presentare tutte le soluzioni di imballaggio per l'industria e i beni di consumo. Nella scorsa edizione, è stata registrata un'affluenza di più di 43.000 visitatori provenienti da settori diversi.

L'evento riunirà le migliori aziende e i professionisti del settore che conosceranno le ultime novità del mondo dell'imballaggio, ci mostreranno le modalità di imballaggio dei prodotti in maniera attraente e i vantaggi che ciò comporta, oltre alle diverse tecnologie di imballaggio ed etichettatura. Tali aziende condivideranno inoltre con i presenti soluzioni integrate per far fronte alle diverse necessità.