Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Meler

L'azienda iniziò la sua attività nell'anno 1970. La nostra prolungata esperienza ci permette di essere specialisti in tutto il settore relativo agli adesivi.

Granarolo dell'Emilia ,Italia

Descrizione di Meler

La professionalità dimostrata in tutti questi anni, l'adeguarsi ai continui cambiamenti che si sono avuti nel nostro settore, ci hanno consolidato come un'azienda di riferimento nel mercato. La nostra amplia e completa gamma di prodotti ci permette di soddisfare qualsiasi applicazione di adesivo in molti e diversi settori.

Meler è molto più di un'impresa, è un Gruppo internazionale con un'attività globale per ciò che riguarda le soluzioni per l'incollaggio. La sede è in Navarra (Spagna), conta filiali in Francia e Italia e più di 35 distributori ripartiti tra Europa, Asia, America, Africa e Oceania.

L'obiettivo principale del Gruppo Meler è diventare il vostro migliore fornitore, ovunque voi siate e qualunque sia la vostra necessità. Siamo specialisti competenti in sistemi di applicazione di adesivi per l'industria.

La progettazione,  fabbricazione,  vendita e servizio di tutti i componenti si realizzano seguendo regole internazionali di qualità e sicurezza ed applicando i seguenti principi fondamentali:

  • Perfetta applicazione dell'adesivo;
  • Semplicità d'uso;
  • Dimensioni compatte;
  • Protezione dei valori pre-selezionati in fabbrica;
  • Massima standardizzazione;
  • Facile manutenzione.

Le applicazioni di adesivi si distribuiscono in una vasta gamma di mercati e tipi di clienti. L'utilizzatore finale, non sempre esperto nell'uso dell'adesivo, è tuttavia il più intransigente critico dei benefici che l'incollaggio dei componenti  comporta. Questa è una delle ragioni per la quale una stretta collaborazione tra costruttori di adesivi, costruttori di macchine automatiche e utilizzatori finali di questi sistemi sono la soluzione migliore per ottenere dei risultati soddisfacenti.

Gli utilizzatori finali (ovvero i costruttori di prodotti) e gli OEM  (costruttori di apparecchiature originali) sono i nostri clienti abituali. Collaboriamo anche con distributori (all’ estero) e con intermediari (in alcuni mercati speciali) che aumentano il valore aggiunto per i clienti.

La Direzione di Meler è totalmente impegnata nella dichiarazione e nell'attuazione di una politica di responsabilità sociale, il cui contributo allo sviluppo, sostenibile attraverso l'adozione di un'etica responsabile delle imprese, è di seguito riassunto:

  • Rispettare le leggi di ogni paese in cui Meler commercializza i suoi prodotti e applicare normative internazionali di utilizzo dove non specificate.
  • Consolidare le azioni rivolte al rispetto dell'ambiente, all’ utilizzo meticoloso e controllato di materiali e prodotti che potrebbero causare danni all'ambiente e allo smaltimento di rifiuti prodotti nelle normali attività dell’azienda.
  • Difendere e applicare la trasparenza e le regole del libero mercato, rispettando le normative della libera concorrenza.
  • Realizzare il proprio lavoro di gestione con totale trasparenza imprenditoriale, basata sulla fiducia reciproca con gli azionisti e gli investitori.
  • Praticare la trasparenza delle informazioni con fornitori e clienti.
  • Rispettare rigorosamente i regolamenti in materia di diritti umani, in particolare condannando lo sfruttamento minorile e garantendo un trattamento dignitoso per tutti i lavoratori.
  • Assicurare la non discriminazione fondata sul sesso, religione o stato sociale, garantendo la piena integrazione di ogni lavoratore all'interno della comunità.

News in primo piano di Meler

Aziende in primo piano di Imballaggio e confezionamento

.C-CTU-10594821