L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Trasloelevatore trilaterale automatico (Mecalux)

  • Soluzione ideale per l'automatizzazione di scaffalature portapallet fino a 15 m di altezza.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Trasloelevatore trilaterale automatico

Il trasloelevatore trilaterale automatico consente di automatizzare il magazzino di scaffalature portapallet in modo rapido ed economico.

Il transelevatore movimenta i pallet fino alle estremità della corsia, depositando il carico su piani d'appoggio o su un sistema di trasporto automatico. Questo è reso possibile grazie alla presenza di una testata girevole che consente di effettuare la presa e il rilascio dei pallet su tre posizioni: una frontale e due laterali.

Il trasloelevatore trilaterale automatico con due binari di guida è dotato di quattro soli punti di appoggio a terra. L'assenza di telaio superiore ne rende agevole l'installazione nei magazzini dove vengono utilizzati abitualmente i carrelli elevatori. Inoltre, si adatta a quasi tutti gli spazi di accesso diretto ai pallet.

Il funzionamento è completamente automatico e tutti i movimenti del transelevatore rispondono agli ordini di deposito e di estrazione trasmessi da un sistema di controllo che ottimizza i movimenti.

Prodotti correlati con Trasloelevatore trilaterale automatico
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10646643