L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Coperta termica per pallet (DuPont™ Tyvek®)

  • La coperta termica oltre a ridurre gli sbalzi di temperatura è anche traspirante per evitare la condensa all'interno.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Coperta termica per pallet

Questo gruppo di coperte termiche sviluppato con un materiale denominato tyvek si caratterizza per la traspirabilità dall’interno verso l’esterno, consentendo la fuoriuscita dell’umidità, per l’impermeabilità dall’esterno verso l’interno e per la riduzione del trasferimento termico. Tutte le coperte termiche Tyvek sono disponibili con elastico in modo da aderire perfettamente alla base del pallet e su richiesta sono disponibili le basi termiche che proteggono il fondo da eventuali scambi termici del suolo dovuti a convezione termica.

Le coperte per trasporto aereo DuPont™ Tyvek® offrono un alto livello di protezione termica dalla radiazione solare. La loro proprietà riflettente mantiene la spedizione naturalmente più fresca rispetto ad altre coperture sul mercato. Le proprietà uniche di Tyvek® consentono un rapido raffreddamento del carico quando sono immessi in stoccaggio o in raffreddamento in camere refrigerate. Tyvek® Air Cargo Covers forniscono una protezione da forti piogge,sono resistenti allo strappo, leggere e facile da usare. Proteggono anche contro la contaminazione per via aerea, come polveri, pollini ed escrementi di volatili. Le copertine sono bianche e forniscono una copertura che mantiene il prodotto visibile per ridurre il potenziale di furto o manomissione.

Le tipologie di coperte termiche acquistabili anche in formato ULD sono:

  • Tyvek Solar W10; Tyvek Solar W20;
  • Tyvek Xtreme W50.

La coperta termica Tyvek Solar W10 è utilizzata in tutto il mondo per il trasporto di prodotti alimentari deperibili e piante. La coperta termica Tyvek Solar W20 ha in aggiunta uno strato metallizzato che aumenta le sue performance e la rende indicata per proteggere prodotti farmaceutici che richiedono un intervallo di temperatura compreso tra +15/+25°C. La coperta termica Tyvek Xtreme W50 è la migliore della gamma grazie al terzo strato aggiuntivo altamente isolante.

 

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10535054