L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

M.C.M.

(Madar Costruzioni Meccaniche s.r.l.)
Azienda costruttrice di torni paralleli - torni ad autoapprendimento - torni a CNC con altezza punte da 165 mm a 1000 mm, e distanza punte da 600 mm a 15000 mm.


Informazione dettagliata di M.C.M.

La M.C.M. srl è nata nel 1988 come costruttrice di torni paralleli - torni ad autoapprendimento - torni a CNC con altezza punte da 165 mm a 1000 mm, e distanza punte da 600 mm a 15000 mm.
Nei primi anni l'azienda si sviluppa ed ottiene il consenso della clientela grazie al suo fondatore, Luciano Morbidelli, che fin da giovanissimo ha lavorato e si è specializzato nel settore della costruzione dei torni.

Oggi l'azienda, che festeggia i suoi venti anni di attività, si è affermata in Italia ma anche all'estero. Tutto ciò grazie ad attente analisi di mercato che hanno permesso di costruire un prodotto che rispondesse alle esigenze della clientela. Il tornio M.C.M. è un prodotto che combina l'efficienza meccanica con la specializzazione tecnica. Ma è anche altro. È cura dei particolari e attenzione al design. La macchina non è solo uno strumento di lavoro ma identifica anche lo stile dell'azienda, la nostra, che ha sempre cercato di capire le richieste del cliente, raccogliere spunti ed idee affinché la propria produzione potesse costantemente rappresentare una risposta ideale alle mutevoli necessità di un settore in continua evoluzione.

L'eredità di sapere e di esperienza di Luciano Morbidelli è passata anche da alcuni anni nelle mani del figlio Andrea che si è dimostrato capace di gestire ed amministrare con attenzione ed ottimi risultati un'azienda dalle crescenti potenzialità. La società si avvale in ogni suo reparto di personale altamente qualificato e specializzato nel settore. L'azienda è inoltre dotata di un sistema di qualità documentato, in conformità alla UNI EN ISO 9001/2000.

Indirizzo Piazzale del Planetario 7, località Lavane
52025  Montevarchi
Arezzo - ITALIA

Prodotti di M.C.M.

.C-CTU-924949564