L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Stampanti a trasferimento per desktop (Serie MC 200/400/600)

  • Una vasta gamma per stampare dalla più piccola alla più grande etichetta per dimensione.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Stampanti a trasferimento per desktop

Una vasta gamma di stampanti a trasferimento termico per stampare dalla più piccola alla più grande etichetta per dimensione. Ognuna con le proprie carattesristiche con le proprie velocità e con una semplicità di utilizzo del software. Innumerevoli soluzioni per qualsiasi tipo di utilizzo si adatta a qualsiasi eisigenza. Dalle linee comode e graziose ma soprattutto con un prezzo basso ed alte prestazione ad essiccazione istantanea e idonea per codici a barre. Queste stampanti permettono,inoltre,la realizzazzione di etichette autoadesive  personalizzate in modo semplice ed economico. Ovviamente per tutte le stampanti vi è assistenza tecnica on -site ove richiesta con tutti i pezzi di ricambio disponibili presso le ns. sedi.

Le stampanti a trasferimento termico si presentano con innumerevoli modelli ovviamente che di adattano a qualsiasi tipo di esigenza dei ns. clienti;infatti abbiamo la serie REFINE che è una gamma di stampanti semi-industriali entry-level caratterizzata da alte prestazioni nonostante le dimensioni estremamente ridotte. Il sistema di apertura permette un facilissimo accesso per la manutenzione e la sostituzione dei consumabili. PPR400 è leader tra le stampanti di livello semi-industriale in termini di economicità e facilità di utilizzo. Il particolare design la rende facile da utilizzare e consente il caricamento di un nastro fino a 360m e di rotolo di etichette in meno di un minuto. Le prestazioni fino a 6 pollici di velocità sono garantite da un processore RISC 32 bit e da una memoria flash per la memorizzazzione di grosse moli di dati.Il sensore mobile permette l'uso di supporti da 10mm a 110 mm.

La PPR600 eredita il meccanismo della serie REFINE la capacità di caricamento, accoglie un nastro da 360m e supporti di stampa con bobine fino a 6 pollici pannello di controllo a tre bottoni con risparmio di tempo e addestramento minimo. PPR200 racchiude la robustezza e la capacità di stampa industriale in un rapporto prezzo prestazione unico.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741